news

ASSEMBLEA ANCI

L’azienda di Nerviano, Publi Città, è stata protagonista alla recente assemblea annuale dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (Anci), che si è svolta ad Arezzo.
La 36esima edizione dell’Assemblea Nazionale Comuni Italiani, svoltasi ad Arezzo dal 19 al 21 Novembre 2019 e confermatasi come la più importante manifestazione di settore a livello nazionale, con un record di circa tremila persone al giorno, ha conferito a Publi Città il titolo di indiscussa protagonista per i suoi prodotti di Arredo Urbano e comunicazione.

La manifestazione ha convogliato nella bella città d’arte Sindaci e Assessori provenienti da tutt’ Italia, ospitando interessanti momenti di incontro su tematiche di utilità sociale, impreziositi dalla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Sono stati numerosi gli ospiti allo stand, partner, attuali e potenziali, che hanno mostrato grande apprezzamento per i nostri innovativi prodotti

- EcoPunto, contenitore per la raccolta dei rifiuti speciali, per l'occasione presentato da "Poldo", protagonista di un bellissimo fumetto didattico 
- Tower, il digital video che coadiuva l’Amministrazione comunale nella gestione delle allerte climatiche
- Totem Touch, il digital touch creato in risposta all’esigenze di comunicazione delle amministrazioni comunali di veicolare ai cittadini notizie locali, eventi culturali, e informazioni, tramite la tecnologia interattiva.
Arrivederci, alla prossima edizione!

 

Contattaci

Per la tua pubblicità sui nostri spazi, telefona o compila il form di richiesta informazioni. Sarai ricontattato da un nostro agente di zona.