news

NETWEEK PARTNER DI PUBLI CITTA’ NELLA RIPARTENZA DELLE IMPRESE DEL TERRITORIO

Publi Città e il gruppo editoriale Netweek rinnovano e consolidano la partnership, nella campagna “TI DIAMO VOCE”, con l’obiettivo di dare importanza alle persone e al loro operato, nel delicato periodo della ripartenza delle attività commerciali.

La collaborazione tra le due realtà, inizialmente sorta con il progetto “Totem Interactive Touch” di Publi Città, è ormai attiva da diversi anni, complice la propria natura affine, volta a privilegiare le piccole e medie imprese, realtà contenute ma da supportare e valorizzare, in un mondo che, ormai, si è evoluto sempre più verso la grande distribuzione. Con le sue testate giornalistiche locali, Netweek, conferisce lustro al territorio e, a sua volta, privilegia la sponsorizzazione delle imprese autoctone.

Riportiamo, qui sotto, gli articoli relativi alla campagna, recentemente usciti su alcune delle testate giornalistiche di Netweek.

Perché in un momento del genere è così importante per le imprese continuare ad investire in pubblicità?

In questa fase di transizione, così critica per il paese e per molte aziende, specie piccole e medie, è necessario mostrare il proprio operato, ribadire e palesare la propria presenza commerciale, adottando nuove soluzioni d’immagine o rafforzandone gli effetti sui clienti attuali e potenziali. La parola chiave è presenza ma anche accelerazione, impegno, slancio e comunicazione. Non devono mancare il senso d’appartenenza e la consapevolezza di far parte di un progetto comune.

Considerare la pubblicità in termini d’investimento e non di spesa, includerla nel proprio business plan, come presenza indispensabile e imprescindibile, è il primo passo per aumentare la propria visibilità e distinguersi dai propri competitor, aumentando quantità e qualità della propria clientela.

Publi Città è vicina ai propri clienti, per studiare insieme progetti mirati e pianificare soluzioni idonee a massimizzare la presenza delle attività sul territorio, potenziandone l’impatto visivo sul pubblico.

Disinvestire in pubblicità, soprattutto per le attività di micro-business quali ristoratori, parrucchieri, albergatori, artigiani, estetisti, etc…,porterebbe nient’altro che a un’inevitabile calo della domanda e ad una crisi ancor più profonda.

Publi Città e Netweek sono a fianco delle attività commerciali, nella loro ripresa.

Contattaci

Per la tua pubblicità sui nostri spazi, telefona o compila il form di richiesta informazioni. Sarai ricontattato da un nostro agente di zona.