news

NUOVI SEGNALI TURISTICI A TORRE DI PALME. STUDIO CITTA' E LE SUE ECCELLENZE

Torre di Palme, provincia di Fermo.

Un affascinante borgo medievale che contempla il mare dall'alto, dove il tempo sembra essersi fermato. Con viuzze strette in cui si affacciano antichi palazzi medievali e rinascimentali. Studio Città Srl, facente parte del Gruppo Publi Città S.p.a. ha contribuito con l'installazione dei nuovi segnali turistici, alla valorizzazione di questo bellissimo territorio. In questi giorni sono stati posizionati totem, pannelli verticali davanti ai monumenti e sul punto panoramico per suggerire percorsi turistici che specificano le bellezze da visitare in questo gioiellino medievale.

Dal Belvedere alla cinta muraria, al museo archeologico, passando per la chiesa di San Giovanni Battista, fino al bosco del Cugnolo e alla suggestiva Grotta degli Amanti. Installate con particolare attenzione e rispetto dell'integrazione nel territorio, la segnaletica che sostituisce i vecchi segnali ormai usurati,  garantisce un percorso culturale emozionante, indicando i luoghi di maggior interesse culturale e paesaggistico. A fianco di ogni segnale vi è un numero che corrisponde a un punto della mappa distribuita dall'ufficio informazioni, utile per aiutare i turisti ad orientarsi e a non perdersi nessuna delle attrazioni di uno dei  borghi più belli d'Italia.

Contattaci

Per la tua pubblicità sui nostri spazi, telefona o compila il form di richiesta informazioni. Sarai ricontattato da un nostro agente di zona.