news

Tower

Seregno sceglie il “Tower” come mezzo di comunicazione per la sua Città, posizionandolo nella centralissima Piazza Risorgimento, zona strategica del centro urbano e luogo d’incontro dei cittadini che ora potranno leggere le news della testata locale del gruppo Netweek (Il Giornale di Seregno) in tempo reale sul banner di scorrimento, assicurandosi una fonte di notizie sempre sicura e aggiornata.

«Tutto questo nella sua città, sotto casa, senza dover andare a ricercare notizie disperse nell’etere. L’informazione a portata di mano».

 

Tramite esso, le Amministrazioni Comunali possono diffondere informazioni atte a migliorare le relazioni comunicative e la trasparenza con i cittadini, divenendo parte integrante della quotidianità della popolazione.Il comune dispone di uno spazio esclusivo su cui può inviare messaggi di testo in tempo reale, in autonomia e semplicità.
All’interno del palinsesto vengono trasmesse informazioni istituzionali e commerciali del territorio.Un ulteriore vantaggio è quello di poter utilizzare Tower come veicolo di informazioni d'emergenza, che interessano l'intera cittadinanza. Questo è stato molto utile durante quest'ultimo periodo, infatti,  la pandemia che ci ha investiti ha dato ancor più importanza al ruolo dell'Amministrazione Comunale quale personalità autorevole, a cui i cittadini si affidano per ogni informazione relativa all'andamento dei contagi, alle iniziative volte a garantire la sicurezza, alla definizione della normativa vigente e alle campagne volte a sensibilizzare il cittadino circa le norme igienico-sanitari, le regole del distanziamento sociale, la riapertura delle attività, etc. In questo modo Tower si è posto come autorevole intermediario tra Amministrazione e Cittadino, rafforzando il loro legale in termini di comunicazione istituzionale e garantendo la diffusione di informazioni chiare, immediate e in tempo reale.

Oltre a veicolare tematiche di rilevanza sociale, Tower è anche strumento professionale per le piccole e medie imprese che intendono ampliare la propria visibilità grazie alla pubblicità, trasmessa per mezzo di spot a rotazione.

 

Contattaci

Per la tua pubblicità sui nostri spazi, telefona o compila il form di richiesta informazioni. Sarai ricontattato da un nostro agente di zona.