news

Tracciamo Nuovi Orizzonti partendo dalla sicurezza

L’emergenza sanitaria ha indotto l’intera Società ad uno sforzo di resilienza, ridefinendo nuove normalità, nel tentativo di affrontare il suo lato più fragile e vulnerabile, per tracciare nuovi orizzonti, con speranza e positività. L’Italia che riparte, dunque. L’Italia che sorride al futuro. Ogni Attività si trova a confrontarsi con il valore della flessibilità, che in questo particolare periodo storico è inteso come la capacità di adottare soluzioni idonee ad affrontare il cambiamento di convivenza sociale; anticorpo socio-culturale necessario ad adattarsi alle nuove norme di distanziamento sociale, igiene e sicurezza.
In quest’ottica, nasce la nuova linea di prodotto di Studio Città S.r.l., “LINEA SICURA Ti Proteggo”. Società del Gruppo Publi Città S.p.A., Studio Città Srl realizza linee di arredo basate sul concept del “good design”, perseguendo lo sviluppo di prodotti flessibili, eleganti e pratici, facilmente collocabili nelle realtà per cui vengono studiati. Pensata per assolvere alle principali esigenze in termini di igiene e sicurezza all’interno dei luoghi privati, ad uso pubblico. “LINEA SICURA Ti Proteggo” presenta una gamma di prodotti che invitano la propria utenza al rispetto delle norme igienico-sanitarie, di convivenza sicura, di protezione e distanziamento sociale.
LINEA SICURA Ti Proteggo” è una gamma di prodotti che si rivolge a tutte le attività, pubbliche o private, che devono invitare la propria clientela e la propria utenza al rispetto delle regole di convivenza sicura, delle norme igienico sanitarie, della protezione e del distanziamento sociale. Dispenser, barriere, cestini ed adesivi, prodotti da interno e per aree esterne realizzati per durare nel tempo, pensati per le nuove esigenze, semplici ed indispensabili.

Totem dispenser realizzato in acciaio zincato e verniciato a polvere colore ral a scelta. Dotato di dispenser guanti, mascherine, gel igienizzante per mani con vaschetta raccogli gel. Possibilità di inserire un erogatore gel igienizzante con sensore intelligente senza contatto.
Sul retro troviamo un’anta apribile dotata di serratura, per poter accedere in sicurezza a dei ripiani d’appoggio per flaconi disinfettanti e guanti e mascherine di ricambio

Piantana porta gel igienizzante adatta a tutti i contesti, commerciali e privati, interno ed esterno. Può essere fissata al terreno o può essere dotata di piedini antiscivolo. Possibilità di inserire un erogatore gel igienizzante con sensore intelligente senza contatto. Struttura realizzata in acciaio zincato e verniciato a polvere, colore tinta ral a scelta. Offre un comodo appoggio per un flacone gel igienizzante con pratica vaschetta raccogli gel. Totalmente personalizzabile con intagli o scritte o logo aziendale.

Pannello protettivo da banco realizzato in plexiglass trasparente e dotato di morsetti per essere fissato in base ad ogni esigienza, banconi, scrivanie e casse del supermercato.
Protegge tutto il personale che viene a contatto con il pubblico. Protezione barriera schermo per farmacie, casse, negozi di ogni genere. Più leggero e più sicuro del vetro.
Protegge dalle microgocce di saliva di clienti e passanti che potrebbero veicolare virus e batteri.

Pannello protettivo da soffitto realizzato in plexiglass trasparente dotato di cavi che portano protezione ovunque vogliamo, supporti a soffitto garantiscono sicurezza e stabilità.
Protegge tutto il personale che viene a contatto con il pubblico. Protezione barriera schermo per farmacie, casse, negozi di ogni genere. Più leggero e più sicuro del vetro.
Protegge dalle microgocce di saliva di clienti e passanti che potrebbero veicolare virus e batteri.

Cestino raccolta differenziata composto da due contenitori di rifiuti differenziati dove è possibile inserire grafica adesiva personalizzata. La tipologia di contenitore consente di personalizzare la modularità di composizione a 2, a 3 e a 4 contenitori in funzione delle reali necessità di utilizzo. Il sacco interno viene fissato tramite specifico fermasacco. Lo svuotamento avviene tramite apertura con chiave della copertura superiore. Cestino realizzato in acciaio zincato e verniciato a polvere colore ral a scelta.

Segnaletica da terra semplice ed efficace. Con degli adesivi ad alta resistenza possiamo realizzare qualsiasi forma, di qualsiasi colore e di tutte le dimensioni, potendo poi applicare l’adesivo sul pavimento di qualsiasi superficie.
Adatto a bar, ristoranti, farmacie, banche, centri commerciali e tutte le attività con afflusso di persone.
L’adesivo garantisce anche una superficie antiscivolo adatta per ogni situazione.

Contattaci

Per la tua pubblicità sui nostri spazi, telefona o compila il form di richiesta informazioni. Sarai ricontattato da un nostro agente di zona.